Il sistema nLite HYDRO POWER DI è disponibile in tre misure. Tutte le versioni sono complete di sacchetti di resina e di misuratore TDS.
Le aste idriche nLite sono modulari e raggiungono 20 metri con i piedi a terra.
Perché usare le macchine pulizia vetri?
Chi ha avuto a che fare con la pulizia di vetri e vetrate, soprattutto in altezza, sa che non si tratta esattamente di uno scherzo. La difficoltà del lavaggio dei vetri sta non solo nella fatica e complessità derivanti dal lavorare su superfici spesso piuttosto ampie e lontane dal punto in cui si trova l’operatore, ma anche dalla peculiare caratteristica del vetro di essere refrattario alla pulizia perfetta. Aloni, macchie persistenti e presenza di calcare sono alcune delle imperfezioni con cui si ha perennemente a che fare e che richiedono all’operatore grande impegno fisico e tempo.
Le macchine pulizia vetri hanno reso questo compito molto più leggero, semplice e veloce. Il sistema è trasportabile e si articola in varie componenti che permettono di pulire vetrate fino a 20 metri rimanendo con i piedi a terra, senza utilizzare ponteggi o trabattelli e quindi senza alcun problema di sicurezza.
Forse la caratteristica che rende la macchina pulizia vetri assolutamente irrinunciabile è il meccanismo che permette di creare ed utilizzare acqua pura che permette una pulizia perfetta senza l’utilizzo di detergenti chimici e quindi nel massimo rispetto dell’ambiente,
A cosa servono le macchine pulizia vetri?
La risposta è estremamente semplice: servono per ottenere la massima pulizia di vetri e vetrate, anche estese ed in altezza in modo sicuro, rapido, efficace e senza fatica.
Il sistema modulare permette di essere utilizzato per diverse necessità mediante l’utilizzo di aste leggere ma robuste, spazzole e raccordi a becco d’oca che consentono ogni possibile angolazione di lavoro. Le spazzole sono progettate per raggiungere anche gli angoli più nascosti e le loro setole sono pensate per eliminare lo sporco senza fatica.
Anche in presenza di acqua dura il sistema della macchina pulizia vetri consente di pulire in modo perfetto:
senza prodotti chimici quindi in modo ecologico
senza residui di calcare
senza necessità di asciugare
impiegando meno tempo e fatica
in totale sicurezza con i piedi a terra fino a 20 metri
senza trabattelli, scale o piattaforme aeree
Il noleggio macchine pulizie vetri Roma significa risparmio di tempo, prodotti e fatica e permette a te e al tuo staff di concentrarsi su più compiti nello stesso tempo dando un risultato perfetto su vetri e vetrate di ogni genere.
Perché scegliere il noleggio macchine pulizie vetri Roma?
Davanti al bisogno di un nuovo macchinario per la pulizia molti si chiedono se sia meglio acquistare o noleggiare. Ognuno deve dare la sua risposta personale a questa domanda, ma per farlo puoi tener conto dei vantaggi connessi con il noleggio.
Il noleggio è conveniente perché:
permette di sostituire un macchinario rotto
permette di capire quale modello è più adatto alle proprie esigenze
si ha la certezza che il macchinario sia regolarmente manutenuto
non si devono affrontare costi di manutenzione
si ha la certezza che il macchinario sia di ultima generazione
i costi sono certi
risolve specifiche esigenze temporanee
non richiede investimenti iniziali
non ci si deve preoccupare dell’obsolescenza del macchinario
si può lavorare in sicurezza
la durata del noleggio è proporzionale al bisogno effettivo e il termine può essere anticipato o prolungato
se il macchinario dovesse rompersi viene prontamente sostituito
si può utilizzare esattamente il macchinario adatto per un lavoro
Per qualsiasi dubbio o per consigli tecnici si può contare su un’equipe di tecnici perfettamente formati ed esperti che sono pronti ad aiutare i clienti nella scelta del modello più adatto e con un servizio post noleggio macchine pulizia vetri. Il servizio è rapido e garantito.
Dove utilizzare il noleggio macchine pulizia vetri?
Le macchine pulizia vetro a disposizione per il noleggio sono ideali per lavare con efficienza, senza perdite di tempo, in modo ecologico, senza fatica e in massima sicurezza:
facciate in vetro
acciaio inossidabile
facciate di edifici
pannelli fotovoltaici
veicoli
insegne
tende
gazebi
tapparelle
portoni
utilizzando un sistema interno per la demineralizzazione dell’acqua e quindi senza alcun tipo di prodotto chimico.
Il sistema offre la soluzione perfetta per vetrate in altezza e per pulire con efficienza qualsiasi edificio:
condomini
negozi
case private
hotel
uffici
aziende di ogni dimensione
capannoni industriali
centri commerciali
palestre
La ditta di noleggio macchine pulizia vetri Roma con il suo staff è a tua disposizione per assisterti nella scelta migliore dei macchinari più adatti a te.
Quanto costa il noleggio macchine pulizia vetri Roma?
Il costo del noleggio dei macchinari per pulizie è influenzato da variabili derivanti dal tipo di macchinario, dalle dotazioni richieste e dalla durata del noleggio. Il costo giornaliero è ovviamente inversamente proporzionale al tempo del noleggio, quindi all’aumentare del periodo la quota giornaliera diminuisce.
Per ottenere un preventivo perfettamente in linea con le tue esigenze e valutare con attenzione la soluzione più adatta, l’invito è quello di usare il form che trovi nel nostro sito o chiamare telefonicamente.
Troverai uno staff di persone gentili e competenti che saranno felici di aiutarti a trovare la soluzione di noleggio macchine pulizia vetri più adatta alle tue esigenze e ottenere un preventivo dettagliato e di certo interesse.